Условия и положения

Condizioni di vendita:

Il presente sito è proprietà di: Azienda Agricola Rappellino – Via Giuseppe Mazzini, 15 – 14035  – Grazzano Badoglio (AT)

– tutti i prezzi al pubblico sono esclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
– Il sito viene aggiornato più volte al giorno
– la spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà spedita nella confezione insieme alla merce.
– al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
– i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte nostra senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.
– i prezzi pubblicati dei prodotti possono variare per annate e formati diversi.
– non tutti i vini presenti nel nostro negozio potrebbero essere realmente disponibili presso la nostra sede
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana.

 

 

ru_RUРусский
Shopping cart
В корзине нет никаких продуктов!
Продолжить покупки
0